Analisi dei processi - Swansystem

Vai ai contenuti

Menu principale:

Analisi dei processi

Servizi
Un Modello di Business Process  consiste in una tecnica di analisi di business in grado di cogliere il funzionamento delle operations e come gli individui appartenenti a diversi gruppi lavorano insieme per raggiungere un obiettivo aziendale.
  • se l'Azienda è focalizzata sulla tecnologia in uso, il modello di processo di business, può aiutare soddisfare le esigenze del Personale e al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
  • se l'Azienda è più focalizzata sul business che sulla tecnologia, un modello di business process è uno strumento che consente di analizzare e comunicare le informazioni a disposizione su ciò che l'azienda vuole senza ottenere.
  • se  i cambiamenti tecnologici tendono a creare problemi, un modello di business process può aiutare a scoprire le aree di miglioramento che si possono ottenere senza toccare i sistemi tecnologici.

Che cosa è un processo di modello di business?
Un Modello di Business Process è una descrizione passo-passo di quello che uno o più utenti fa per raggiungere un obiettivo specifico. Questi passaggi possono essere manuali, su supporto cartaceo, o basata su software.
Un modello di Business Process copre anche le variazioni e le eccezioni nel processo.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu